Dragonet per neofiti

Ancora oggi è quasi la normalità considerare il tennis come uno sport elitario, che oltre a richiedere tempo, necessita di spese continue ed ingenti. Nonostante ciò oggi sia soltanto un luogo comune, iscriversi e frequentare un circolo in alcuni casi tende ad essere ancora un qualcosa di “esclusivo”. Dunque, per chi vorrebbe tentare di giocare a tennis e non ha mai neanche tenuto una racchetta in mano, diversi fattori possono scoraggiarne la pratica.

Leggi tutto “Dragonet per neofiti”

Cos’è Dragonet e come funziona?

Dragonet è una nuova, rivoluzionaria macchina d’allenamento per il tennis, che si propone come obiettivo principale quello di innovare completamente il metodo di allenamento, aggiungendo nuove funzionalità e ottimizzando i tempi. Come? Dragonet è in grado di offrire un efficace allenamento complementare a quello che si svolge in campo, garantendo al maestro di tennis una valida possibilità di creare esercizi specifici ad alta intensità, studiati appositamente per ogni singolo giocatore e volti ad affinarne la tecnica, e tramite la ripetizione, correggere ogni minimo dettaglio nell’impostazione dei singoli colpi.

Inoltre essendo facilmente trasportabile e avendo insita la possibilità di essere utilizzata su qualsiasi superficie, Dragonet è l’ideale per qualunque appassionato di tennis che vuole giocare con comodità in giardino o in garage, per migliorarsi semplicemente dando sfogo al proprio estro tennistico oppure attenendosi alle direttive del maestro che lo segue nell’allenamento in campo, pronto a suggerirgli gli esercizi da svolgere per le criticità specifiche evidenziate.


Leggi tutto “Cos’è Dragonet e come funziona?”